Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Il Portale di Molthar

12,00

Molthar è sempre stato un mondo tranquillo, popolato da creature fantastiche che vivevano in armonia tra loro. Un giorno un mago malvagio ha portato il caos e il male ha preso il sopravvento sul bene.
La profezia parla del ritorno alla pace grazie all’intervento di un potente stregone proveniente da un’altra dimensione: sarai tu il prescelto?
Usa il tuo Portale ed entra nel mondo di Molthar per liberarlo dall’oscurità: raccogli le Carte Perla, usale per attivare Personaggi fantastici, sfrutta le loro abilità, guadagna Diamanti e accumula più Punti Potere!

Saboteur Il Duello

12,00

I nani devono prendere una decisione: costruire un tunnel tutti insieme o tentare di farlo da soli?
Qualunque sia la scelta, bisogna ostacolare l’avversario al momento giusto. Gioca un piccone rotto, una frana nel tunnel o una porta chiusa: il nano più scaltro può ottenere un significativo vantaggio e assicurarsi l’oro! Vince il giocatore che ha raccolto più pepite d’oro dopo tre round.
E se non c’è il secondo nano a portata di mano, si può giocare anche da soli con la variante in solitario.
Sarai capace di costruire un tunnel efficiente ed evitare tutti gli ostacoli?

Sotto Tensione

12,00

Allena i tuoi riflessi, gioca la carta giusta e ruba il tempo agli altri!
In Sotto Tensione non devi aspettare il tuo turno per giocare!
Gioca le tue carte più velocemente di tutti gli altri: se rimani con una sola carta in mano dopo aver esaurito il tuo mazzo personale, sarai il vincitore!

Wizard

12,00

Wizard: “Qualcuno dotato di abilità eccezionali o in grado di realizzare un obiettivo ritenuto impossibile.”
– Webster’s Dictionary
In Wizard non contano le carte che hai in mano ma la tua abilità nel giocarle, sfida i tuoi amici a prevedere correttamente più prese possibili. A volte perdere una presa può dare grossi vantaggi!
Fai attenzione a Stregoni e Giullari che proveranno ad alterare i tuoi piani, oppure fatti aiutare da loro per rovinare le previsioni dei tuoi amici.
Sarai in grado di stupire i tuoi avversari con giocate imprevedibili?
La vittoria è solo per il più abile e il più coraggioso!